Parliamo di ricarica e manutenzione di Airwheel Mars Rover in dettaglio

  • Source:Airwheel

Riassunto: Airwheel mini scooter elettrico può essere facilmente trasportata in autobus o metropolitane, facilitando pendolari giornalieri. Aveva guadagnato un grande successo in tutto il mondo. I suoi prodotti principali comprendono veicoli di trasporto intelligente portatile, robot di servizio, caschi intelligente, Elica subacquea e tavole da surf ecc. oggi, che sta per descrivere l'utilizzo e la manutenzione.

Si prega di assicurarsi relativo manuale è letto e capito completamente prima dell'uso iniziale del prodotto Airwheel, se sua mini scooter eclettico, pieghevole e bici o casco intelligente. Evitare l'uso di Airwheel in condizioni atmosferiche avverse (ad es., pioggia, neve o ghiaccio). La Airwheel appena acquistato deve essere regolata in buone condizioni, se ci è qualunque domanda, fare riferimento al personale di assistenza post-vendita .

 

Airwheel M3

 

Per ricaricarla richiede di collegare la carica esclusiva al foro di ricarica della batteria. Ha bisogno di accendere la fonte di a/c dopo collegare il caricabatterie, altrimenti il caricabatterie smetterà di funzionare per evitare di tassare la sicurezza. Fiume di Airwheel Marte è dotato di un caricabatterie ad alta potenza. Il tempo che si carica che si basa sulla capacità della batteria al litio. Per esempio, la capacità della batteria di 260Wh sarà in carica prende circa 180min (80% addebitato in 120 min). Le luci di indicatore diventerà rosse quando carica e verde quando la carica viene completata. Se non fosse per le emergenze, si prega di attendere fino a quando carica completa prima di staccare, per il bordo di protezione della batteria sarà condotta equalizzazione SOC come ricarica completa.

 

Airwheel R5

 

L'altro aspetto importante è manutenzione. È preferibile memorizzare Airwheel motorino elettrico di mobilità in un luogo asciutto. Per utente non regolari, ricaricare la batteria ogni due mesi per mantenere la durata della batteria. Per l'inflazione, è necessario utilizzare il connettore esteso per gonfiare il pneumatico piloti. Senza il connettore, potrebbe non riuscire a pompare aria nella ruota.

 

Airwheel C5

 

Per pulire i Airwheel caschi intelligente, utilizzare un panno morbido inumidito con un po' di alcol per pulire la calotta del casco, all'interno della fodera, fisso sistema e altri accessori. Si prega di utilizzare il panno per lenti per pulire delicatamente la lente. Inoltre, il casco dovrebbe essere conservato in luoghi asciutti e ventilati a temperatura ambiente e caricato almeno una volta ogni mese.

Previous:Pour parler de la charge et l’entretien du Airwheel Mars Rover en détail
Next:Quelles sont les avancées technologiques faites par Airwheel R3 électrique bicyclette assistée par?
Airwheel facebook